Con i voti favorevoli della maggioranza e quelli contrari di Fi, An e Prc il Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di previsione 2007. Per il rispetto del Patto di stabilità previsto dalla Finanziaria, il Comune di Scandicci deve chiudere l’esercizio finanziario con un saldo positivo di 3.385.000 euro, ovvero il 9% dell’intero Bilancio. Per quanto riguarda le entrate è fissato un aumento dello 0,1% dell’addizionale Irpef, con il passaggio dallo 0,4 allo 0,5%, mentre per l’Ici non ci sono variazioni; per la Tariffa igiene ambiente (Tia), una progressiva copertura verso il 100% dei costi dei servizi ambientali, con un aumento medio mensile di 38 centesimi a famiglia.
Pag. 4/5/6/7

Pag. 2/3 BlockNotes: Consiglio comunale, l’attività di un anno > Piazza Togliatti, si parte dai marciapiedi