Il 15 settembre è iniziato l’anno scolastico 2008/2009: crescono gli iscritti nelle scuole di ogni ordine, dalle materne alle superiori; al Russell Newton sono partite le lezioni della quarta ginnasio, ovvero del primo anno del liceo classico a Scandicci. L’Amministrazione comunale continua ad investire somme importanti nei servizi e nell’edilizia scolastica: solo quest’estate la spesa per manutenzioni è stata di oltre 220 mila euro. Mentre partono i lavori per la Turri e l’asilo nido di San Giusto, viene inaugurato l’ampliamento della Spinelli. Novità alle mense, con un sistema di pagamento e distributori automatici per la frutta biologica nelle tre scuole medie.
Pag. 4/5

Pag. 2/3 BlockNotes: Screening per la prevenzione > Libera Università: lezioni per gli over 18

Pag. 7 Dal Comune & dalla Città: Terza corsia: lavori sospesi al Melarancio > Progetto per l’acquedotto in via delle Croci