Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2009

Il Comune di Scandicci pubblica a far data dal 21 dicembre 2009 il nuovo Bando di Concorso Generale per  l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Poichè si tratta di un Bando di Concorso Generale, anche coloro che risultano già inseriti nella vigente Graduatoria devono necessariamente ripresentare la domanda, pena l'esclusione dalla futura graduatoria.

La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, va riconsegnata all'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Può essere altresì inviata per posta con Raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Scandicci, Servizio Casa, Piazzale della Resistenza n° 1, cap 50018 Scandicci (FI).

TERMINE DI SCADENZA improrogabile per la presentazione delle domande: 19/02/2010.

Per le domande inviate per posta farà fede il timbro postale di spedizione.

Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Casa, posto al 2° piano del palazzo comunale e aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Il servizio casa non effettua servizio di compilazione delle domande.

- Bando

- Istruzioni