Scandicci Fiera 2008: "Soddisfatti per i visitatori"

scandiccifiera2008hL'assessore allo Sviluppo economico: "Nei nove giorni di Fiera le presenze stimate sono state tra 250 e 300 mila". Oltre 45 mila i visitatori del tram Sirio, in esposizione sui binari nell'area accanto al Municipio. Gli eventi che hanno avuto maggior successo sono stati gli spettacoli del teatro di strada e l'incontro con l'alpinista Diemberger. L'organizzazione del traffico ha funzionato.

"Per l'edizione del 2008 della Fiera di Scandicci sono state stimate tra le 250 e le 300 mila presenze", dice l'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Scandicci Marcello Dugini, "siamo soddisfatti perché abbiamo superato il numero di visitatori degli anni scorsi". Le persone che hanno visitato il tram Sirio, esposto sui binari nell'area accanto al Municipio, sono state oltre 45 mila. I padiglioni che hanno registrato più presenze sono stati quelli centrali e quello agroalimentare di piazza Togtliatti. Gli eventi che hanno avuto maggior successo sono stati gli spettacoli del teatro di strada e l'incontro con l'alpinista Diemberger. "L'impegno e la competenza del comando di Polizia municipale, con la collaborazione delle associazioni di volontariato Racchetta, Croce rossa e Humanitas - ha detto Dugini - hanno consentito una buona organizzazione della viabilità, secondo il piano studiato dall'ufficio Traffico".
Pubblicata Lunedì 13 Ottobre 2008 12:55
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Ottobre 2008 17:25