Finita la Fiera è tornata la viabilità normale

montaggiofierahLa viabilità nelle strade del centro cittadino è tornata alla normalità nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre, dopo le modifiche all'assetto viario studiate dall'ufficio Traffico del comando di Polizia municipale per l'edizione 2008 della Fiera.

Da mercoledì notte sono dunque riaperte al traffico via Pantin, via 78esimo Reggimento Lupi di Toscana ed è tornato l'assetto viario consueto nelle vie Francoforte sull'Oder, Salvemini, De' Rossi e Turri, dove dal primo ottobre era cambiato il sistema dei sensi unici. Il ritorno alla normalità, a tre giorni dalla fine della Fiera, è stato possibile dal momento che i padiglioni sulle strade cittadine sono stati smontati per primi, secondo quanto fissato dal bando per l'affidamento della Fiera.

Pubblicata Mercoledì 15 Ottobre 2008 14:43
Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Ottobre 2008 17:25