Martedì 5 febbraio primo Consiglio Comunale con diretta streaming

Sala consiliare Orazio Barbieri - Vetrata di Fernando Farulli (particolare)Prima diretta video in streaming del Consiglio Comunale martedì 5 febbraio 2013, per la seduta convocata nella sala consiliare Orazio Barbieri a partire dalle 16. Il nuovo servizio è visibile dal sito web del Comune www.comune.scandicci.fi.it nella sezione Amministrazione, sotto la voce Consiglio. Da lì i cittadini possono vedere on line le sedute consiliari con i vari interventi dei Consiglieri Comunali, sia in diretta che accedendo all’archivio. La Presidenza del Consiglio Comunale ha così dato piena attuazione ad un Ordine del Giorno approvato all’unanimità dai Consiglieri, al fine di garantire maggiore visibilità e trasparenza per l’attività dell’organo politico di rappresentanza dei cittadini. L’investimento per il servizio è di 20 mila euro più iva, ed è stato finanziato per 15 mila euro grazie ai risparmi ottenuti con l’utilizzo della posta digitale da parte degli uffici comunali, mentre per la parte restante con un fondo già stanziato negli anni precedenti per le attività consiliari. Martedì 5 febbraio la seduta è convocata alle 16 per il question time e alle 16,30 per discutere l’Ordine del giorno.

Pubblicata Venerdì 01 Febbraio 2013 11:42
Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Febbraio 2013 11:55