Dopo la Fiera la viabilità è tornata all'assetto ordinario

Un'edizione della Fiera (foto di Adolfo Straziati)E' tornata all’assetto ordinario dalla notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre la viabilità nel centro di Scandicci, dopo le modifiche all’assetto del traffico cittadino necessarie per lo svolgimento della Fiera che si è tenuta da sabato 6 a domenica 14 ottobre 2018. Da giovedì 18 ottobre, inoltre, torna il supporto della Polizia municipale al servizio di lavaggio e spazzamento meccanizzato delle strade, sospeso durante il periodo della Fiera per andare incontro alle esigenze dei cittadini. “Dopo meno di 48 ore dalla fine della Fiera la viabilità è tornata normale – dice il Sindaco Sandro Fallani – con una procedura ormai collaudata che consente di ridurre al massimo i disagi per chi vive e lavora a Scandicci. Questo è possibile grazie a tutta l'organizzazione e in particolare all'impegno del nostro Comando di Polizia Municipale e dei volontari delle associazioni di Protezione Civile della nostra città, ai quali va il nostro più grande grazie”.

Pubblicata Mercoledì 17 Ottobre 2018 10:03
Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Ottobre 2018 11:56