Domenica 17.2 la Mezza Maratona, nella mattina centro chiuso alle auto

La pianta del centro di Scandicci per la Mezza Maratone 2019Divieto di transito nel centro di Scandicci nella mattina di domenica 17 febbraio 2019, durante lo svolgimento della Mezza Maratona e della Passeggiata della Legalità 2019 (dalle 9 fino alla conclusione dell’evento prevista per la fine della mattinata). L’organizzazione della viabilità cittadina è studiata dall’ufficio Traffico del Comando di Polizia Municipale. Così come nei quattro anni precedenti, anche quest’anno è fissata la chiusura del traffico, anche per i residenti. Nell’orario della manifestazione il divieto è in vigore nell’area interna al perimetro delimitato dalle seguenti strade (le vie perimetrali restano aperte): piazza Marconi, via Dante, via Paoli, via Roma, via delle Cascine, via Fanfani, via dei Ciliegi, vie della Costituzione, Sette Regole, Bachelet, Codignola, Pisana nel tratto compreso tra le vie Codignola e Baccio da Montelupo e Baccio da Montelupo tra via Pisana e il fiume Greve; anche viale Moro sarà chiuso in direzione Scandicci, dall’incrocio con viuzzo del Roncolino. A controllare le postazioni filtro e i circa ottanta incroci interni saranno oltre cento volontari dell’organizzazione.

Pubblicata Lunedì 11 Febbraio 2019 12:30
Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Febbraio 2019 11:24