Visita Pastorale, l’11.12 (ore 21) incontro con il Cardinale Betori in Sala del Consiglio Comunale

Sala consiliare Orazio Barbieri - Vetrata di Fernando Farulli (particolare)Mercoledì 11 dicembre 2019 alle 21 presso la Sala del Consiglio Comunale di Scandicci incontro pubblico con l’Arcivescovo di Firenze Cardinale Giuseppe Betori, nell’ambito della Visita Pastorale in città. Dopo l’incontro dello scorso 22 novembre nel Castello dell’Acciaiolo con le realtà economiche del territorio, per approfondire i temi dell’economia e del lavoro, in questa occasione interverranno la Presidente del Consiglio Comunale Loretta Lazzeri, il Sindaco Sandro Fallani, i Consiglieri Comunali, le autorità e i rappresentanti della società civile, sulle attività e i temi della scuola, dello sport, dell’ambiente, dei servizi sociosanitari, della sicurezza, della cultura e della realtà specifica di Scandicci del Social Party. A conclusione dell’incontro l’intervento dell’Arcivescovo di Firenze Cardinale Giuseppe Betori.

Pubblicata Venerdì 06 Dicembre 2019 19:43
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Dicembre 2019 17:25