Sabato 14.12 la IX Rassegna di Cori “Aspettando il Natale” del Centro Vito Frazzi (ore 21)

La locandina della IX Rassegna di Cori Sabato 14 dicembre 2019 alle 21 nell’Auditorium del Centro Rogers (piazza Resistenza, fermata tramvia Resistenza), nell’ambito dei Concerti della Città di Scandicci del Centro d’Arte Vito Frazzi, in collaborazione con il Comune di Scandicci, la IX Rassegna di Cori “Aspettando il Natale”, a cura di Adolfo Straziati. La serata è in solidarietà con l’Associazione italiana contro le leucemie Ail onlus. Partecipano i cori DisinCanto diretto da Alessandro Stanga e Rodolfo Satti, I Ragazzi del ‘25 diretto da Annalisa Bambi, Terra Canto Memoria diretto da Angela Batoni e Matteo Ceramelli, Cantaliberi diretto da Angela Batoni e Matteo Ceramelli, Sing We Will diretto da Monique Houben, Cantatorri diretto da Elena Mercuri, l’Altrocanto diretto da Stefano Corsi e la Corale “Don Milani” diretta da Giulio Tamburrano. L’ingresso e libero. Per info www.centroartevitofrazzi.it .

Pubblicata Lunedì 09 Dicembre 2019 12:32
Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Dicembre 2019 12:30