Rifiuti, a Natale Alia potenzia raccolte; il Sindaco: “Chi può non getti subito i pacchi vuoti”

Una postazione di cassonettiPer fronteggiare l’aumento dei volumi di rifiuti di pacchi e imballaggi nel giorno di Natale e nei successivi, Alia servizi ambientali Spa in questo periodo potenzia il servizio di raccolta rifiuti. “Il Natale è un giorno di festa straordinario – dice il Sindaco Sandro Fallani – purtroppo è straordinario anche il carico dei rifiuti nei cassonetti a fine serata. Abbiamo sentito Alia che ci ha garantito la massima attenzione per la riuscita di un buon servizio, in particolare per quanto riguarda la raccolta di carta e cartone. Sappiamo però che non è possibile fare miracoli, per questo motivo invitiamo i cittadini che possono ad aspettare un po’ a gettare i pacchi vuoti e le confezioni dei regali scartati, in modo da diluire per quanto possibile di qualche giorno il carico aggiuntivo sui cassonetti”.

Pubblicata Lunedì 23 Dicembre 2019 18:25
Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Gennaio 2020 12:39