Legalità, martedì 14.1 primo incontro di Libera la tua terra (17,30) e al via coupon per arance

Arance di una precedente edizione di Vitamine per la scuolaMartedì 14 gennaio 2020 alle 17,30 presso la sala consiliare Orazio Barbieri del Comune di Scandicci (piazza Resistenza) prima tappa del progetto di promozione della legalità Libera la Tua Terra, giunto quest’anno alla sua nona edizione, con un incontro pubblico a cui parteciperanno le famiglie e i ragazzi che lo scorso anno hanno effettuato lo scambio con i coetanei di Lentini (Sr), le scuole e l’associazione Libera Scandicci, in sinergia con i Comitati Genitori e le Associazioni Genitori dei tre instituti comprensivi del territorio. Saranno presenti il Sindaco Sandro Fallani e l’assessora alla Pubblica istruzione Ivana Palomba. In questa occasione, oltre ai racconti delle esperienze nei terreni confiscati alle mafie, sarà avviata la distribuzione dei coupon per la prenotazione delle arance della legalità nell’ambito dell’iniziativa Vitamine per la scuola.

Pubblicata Venerdì 10 Gennaio 2020 15:58
Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Gennaio 2020 12:28