Da lunedì 25.5 riprende il servizio di Polizia Municipale a supporto del lavaggio strade

puliziastrademedio_1Lunedì 25 maggio 2020 riprende il supporto della Polizia Municipale al servizio di spazzamento e di lavaggio delle strade nel territorio di Scandicci; la presenza delle pattuglie di Polizia Municipale assieme al personale di Alia Servizi Ambientali SpA garantisce il controllo del rispetto dei divieti di sosta istituiti per permettere il corretto svolgimento della pulizia delle strade, con conseguenti sanzioni per i proprietari che non spostano le loro auto. La sospensione del supporto della Polizia Municipale alla pulizia strade era stata decisa dall’Amministrazione Comunale lo scorso 10 marzo, per agevolare i cittadini durante il periodo delle misure più stringenti di contrasto e contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19; durante questi due mesi e mezzo di sospensione, Alia Servizi Ambientali SpA ha in ogni caso effettuato ugualmente il servizio di spazzamento e di lavaggio delle strade.

Pubblicata Sabato 16 Maggio 2020 13:10
Ultimo aggiornamento Lunedì 31 Agosto 2020 18:18