Riqualificazione rete gas Le Bagnese, assemblea il 24.6 in piazza Cannicci (ore 18); lavori dal 29.6

Riqualificazione_della_rete_gas_Le_BagneseLavori di riqualificazione e messa in sicurezza della rete gas a Le Bagnese a carico di Centria Reti, a partire da lunedì 29 giugno 2020. Il cronoprogramma dei lavori e il piano dei cantieri nelle diverse strade del quartiere saranno illustrati ai cittadini durante un incontro pubblico organizzato dal Comune di Scandicci e da Centria Reti mercoledì 24 giugno 2020 alle 18 in piazza Cannicci. Gli interventi di sostituzione delle tubazioni del gas per la riqualificazione complessiva della rete partiranno il lunedì successivo da via Libero Andreotti e interesseranno nelle settimane successive le vie Banti, Cassioli, Sernesi, D’Ancona, Lega e Gioli. Al termine dei lavori le strade interessate dai cantieri saranno riasfaltate. “Abbiamo concordato con Centria Reti un piano di riqualificazione complessiva e di messa in sicurezza della rete del gas a Le Bagnese – dice il Vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Andrea Giorgi – che porterà ulteriori benefici ai cittadini del quartiere, tra cui alla fine degli interventi il nuovo asfalto nelle vie interessate dai cantieri. Per ridurre al minimo i disagi nelle settimane dei lavori, Centria e Amministrazione comunale hanno studiato un cronoprogramma strada per strada, che sarà illustrato durante l’assemblea pubblica che abbiamo fissato in piazza, mercoledì 24 giugno alle 18”.

Pubblicata Mercoledì 17 Giugno 2020 12:44
Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio 2020 18:25