Bando per il Servizio Civile Regionale 2014-2015.

BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2014 – 2015

Anche quest'anno, in attuazione del Bando Regionale per il Servizio Civile, i Servizi Educativi e Cutlturali del Comune di Scandicci mettono a disposizione cinque posti per giovani volontari di età compresa tra 18 e 30 anni, per attività in biblioteca e presso i servizi comunali per l’infanzia. La durata del servizio civile è di dodici mesi, durante i quali i volontari svolgeranno un periodo di formazione attinente la normativa del servizio civile e materie previste dal progetto. Ai volontari selezionati verranno corrisposti 433, 80 euro mensili, il servizio dovrà essere svolto per 30 ore settimanali su 6 giorni, in orario da stabilire secondo le esigenze dei servizi. La domanda di partecipazione, compilata sull'apposito schema e insieme al curriculum vitae, deve prevenire al Comune di Scandicci  nelle modalità indicate dal bando  e deve pervenire entro e non oltre il 28 ottobre 2014.

- Bando per la selezione di 2460 giovani da impiegare in progetti di servizio civile regionale.

Pubblicata Mercoledì 08 Ottobre 2014 11:57
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Ottobre 2014 11:47