Contributi acquisto bici elettriche e trasformazione a gas autoveicoli.

Contributi economici di 500 euro per trasformare un’auto a metano, di 350 euro per la trasformazione a gpl e di 100 euro per l’acquisto di una bicicletta elettrica a pedalata assistita. Li eroga il Comune di Scandicci per le trasformazioni e gli acquisti effettuati nel periodo dall’11 novembre 2014, data di approvazione della delibera di giunta, fino al 31 dicembre prossimo.
Possono fare richiesta al Comune cittadini residenti a Scandicci, così come enti pubblici e privati, associazioni onlus, o aziende con sede legale nel territorio comunale; ogni richiedente ha diritto all’erogazione di un solo contributo.
I cittadini, le aziende o gli enti interessati devono presentare la documentazione, al Comune di Scandicci presso l’Ufficio relazioni con il pubblico(Urp).

- Modello di domanda per incentivi.

-  Disciplinare 2014.

Pubblicata Martedì 11 Novembre 2014 19:04