Contributi per acquistare bici e vetture elettriche (o ibride) e per trasformare auto a gpl o metano

Contributi economici di 700 euro per l’acquisto di auto elettriche o ibride nuove, di 350 euro per ciclomotori elettrici e di 200 euro per biciclette a pedalata assistita, di 500 euro per trasformare a metano una vettura e di 350 euro per trasformazioni a gpl.
Gli incentivi sono erogati dal Comune di Scandicci per le trasformazioni e gli acquisti effettuati nel periodo dal 14 Agosto 2015 (data di approvazione della delibera di Giunta) fino al 31 dicembre 2015.
Possono fare richiesta al Comune i cittadini residenti a Scandicci (è possibile un acquisto o una trasformazione pro capite), così come gli enti pubblici e privati, le associazioni onlus, o le aziende con sede legale nel territorio comunale (fino ad un massimo di due veicoli acquistati o trasformati).
I cittadini, le aziende o gli enti interessati devono presentare la documentazione, al Comune di Scandicci, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (URP)"

- Modulo per la domanda.

- Tabella dei contributi.

- Disciplinare tecnico.

Pubblicata Venerdì 28 Agosto 2015 11:06