Bando Servizio Civile Nazionale 2016.

Il Comune di Scandicci ha un bando aperto per la selezione di 15 volontari con il progetto UNA CITTA’ DA VIVERE INSIEME, area socio educativa e culturaleLa domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Scandicci deve essere presentata secondo le seguenti modalità:
- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- a mezzo "raccomandata A/R"; indirizzata a Comune di Scandicci P.za della Resistenza 50018 Scandicci
- consegnata a mano presso l’URP Palazzo Comunale P.za della Resistenza Scandicci.La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 giugno 2016 ore 14.00.
Tutte le indicazioni sono presenti nella pagina Servizio Civile Nazionale in home page.

Pubblicata Mercoledì 01 Giugno 2016 13:06
Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Giugno 2016 13:27