Comunicazioni in merito avviso per la nomina dei membri Commissione per il Paesaggio.

Con riferimento all’Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione per il Paesaggio approvato con Determinazione del Dirigente del Settore Edilizia ed Urbanistica n. 9 del 06-03-2017 e pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Scandicci in data 31 marzo 2017, si fa presente che, per mero errore materiale nel testo dell’Avviso l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata a cui inviare le domande è stato riportato in maniera errata. L’indirizzo corretto è il seguente:

comune.scandicci@postacert.toscana.it

Di conseguenza, onde rendere possibile la presentazione della domanda anche a quei candidati che fossero stati impossibilitati a farlo stante l’errato indirizzo PEC inizialmente indicato, il termine per le presentazioni delle candidature a membro della Commissione per il Paesaggio è prorogato fino alla mezzanotte di domenica 30 aprile 2017.

Onde assicurarne la più ampia diffusione possibile, questo avviso di rettifica verrà inviato anche agli Ordini professionali interessati e all’Università degli Studi di Firenze.

Pubblicata Giovedì 13 Aprile 2017 12:03
Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Aprile 2017 12:08