Bando Pacchetto scuola a.s. 2020/2021.

Il Comune di Scandicci ha indetto il bando per l'assegnazione del PACCHETTO SCUOLA a.s. 2020/2021.

La Domanda di ammissione al bando dovrà essere presentata con modalità on-line dal 19 maggio 2020 al 30 giugno 2020 accedendo al link:

L’importo standard massimo del Pacchetto Scuola 2020/2021 che potrà essere erogato a ciascun richiedente, se in possesso dei prescritti requisiti, è di € 300,00 per qualsiasi ordine di scuola e classe di corso. Si precisa che, nel caso in cui le risorse disponibili non dovessero essere sufficienti per coprire l'intero fabbisogno, i comuni potranno disporre una diminuzione dell'importo standard previsto.

L'indicatore ISEE in corso di validità non deve essere superiore a euro 15.748,78. Qualora il richiedente non avesse l'attestazione ISEE è necessario dichiarare il n. di protocollo della DSU pena non ammissione della domanda;
Si precisa, che è indispensabile che i richiedenti conservino la documentazione di spesa (acquisto libri scolastici, altro materiale didattico, per servizi scolastici) per controlli successivi da parte dell'Amministrazione.

- Scarica bando.

Considerato che il 30 giugno, scadono i termini per la presentazione delle domande del pacchetto scuola per venire incontro a chi si trova in difficoltà nella compilazione on-line, si allega la domanda del pacchetto scuola in formato cartaceo.

Le domande dovranno essere inviate da parte dell'utente all'email:
uffistruzione@comune.scandicci.fi.it
entro le ore 18.00 del 30.06.2020

- Domanda pacchetto scuola in formato cartaceo.

Pubblicata Mercoledì 20 Maggio 2020 14:14
Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Giugno 2020 13:00