Carta dei Servizi - fattori, indicatori e standard di qualità del servizio - Servizio Entrate

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FATTORE DI QUALITÀINDICATORE DI QUALITÀSTANDARD DI QUALITÀ PER L'ANNO IN CORSO
ACCESSIBILITÀ DELL'UTENZA Estensione dell'apertura al pubblico settimanale Su appuntamento dal 01.02.2018
Percentuale di appuntamenti gestiti rispetto a quelli prenotati 100%
INFORMAZIONI ALL'UTENZA Tempo di risposta ai reclami ricevuti 3 giorni
% di Addetti con targhetta e cartellino negli orari di apertura al pubblico 100%
Tempistica di accesso alla modulistica Immediata
Presenza di bacheca negli spazi di attesa a disposizione del pubblico Si
Tempistica per aggiornamento del Sito Web in caso di modifiche ai procedimenti 7 gg.
FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLE RISORSE UMANE Corsi di aggiornamento professionale, workshop e seminari Coinvolgere tutto il personale
TEMPI DI GESTIONE DELLE PRATICHE % istanze evase entro 23 gg 85%
SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI Punteggio medio rilevato con questionari di soddisfazione 7
Pubblicata Lunedì 30 Giugno 2008 12:05
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Febbraio 2020 11:22