Assistenza malati oncologici, apre sportello Ant

Logo della Fondazione AntA partire dal 28 marzo per tutti i venerdì dalle 15 alle 18 presso il distretto sanitario Asf  (Via Vivaldi, Scandicci) sarà aperto uno sportello di ascolto e di aiuto per il malato oncologico ( le date e gli orari sono variati rispetto a quanto scritto precedentemente). Una volontaria Ant presenterà alle famiglie che ne hanno bisogno i servizi sanitari e sociali che la fondazione offre a domicilio gratuitamente ai malati in età adulta e pediatrica, attraverso professionisti che lavorano per l’Ant (medici, infermieri e psicologi). Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24,  365 giorni all’anno. Questa iniziativa è  in collaborazione con la  Società della Salute Area Fiorentina Nord Ovest.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla delegazione Ant di Firenze (0555000210 delegazione.firenze@ant.it  www.ant.it/toscana).

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 25 Marzo 2014 11:31