Incontri Genitori insieme 2014

Famiglia al tramontoIncontri a tema con esperti e laboratori creativi per i genitori nel progetto Genitori insieme 2014 organizzato dal Ciaf (centro per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia) insieme al Comune di Scandicci. Di seguito il programma degli incontri:

Martedì 1 aprile alle 17.30 presso il centro 2-6 Turri (via Rialdoli) con “Mamma faccio da solo, quando favorire l’autonomia dei bambini”.

Lunedì 7 aprile alle 17.30 presso il nido Stacciaburatta (via Duprè) con “Genitori a dura prova. Le difficoltà di far accettare le regole ai bambini”.

Giovedì 10 aprile alle 17.30 presso il nido Bianconiglio (via Pacini) con “Lo spazio e il tempo della lettura” (a cura di Arianna Papini).

Venerdì 11 aprile alle 17.30 presso il centro 1-6 Makarenko (via Makarenko) Miriam Monticelli con “Dire di sì, dire di no: la difficoltà di essere d’accordo sull’educazione dei figli”.

Lunedì 14 aprile alle 17.30 presso il centro 1-6 Ciari (via Fanfani) Rossella Safina con “Genitori nel tempo dell’incertezza. Accompagnare i figli verso il domani”.

Mercoledì 14 maggio alle 17.30 presso lo spazio gioco Tre civette (piazza V.Veneto di Badia a Settimo) con “Morsi, baci, spinte e carezze nell’incontro con l’altro. L’aggressività nei bambini piccoli”.

Giovedì 15 maggio alle 17.30 presso il nido La girandola (via Pablo Neruda) con “Il libro come luogo condiviso” (a cura di Arianna Papini).

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Mercoledì 02 Aprile 2014 11:19