Giardini di via Caboto: nuovo bando per chiosco estivo

Tre bibiteÈ stato pubblicato il nuovo bando per l’affidamento della gestione di un punto temporaneo di somministrazione nei giardini di via Caboto nel periodo estivo. Le domande di partecipazione vanno presentate entro martedì 22 aprile 2014. Gli atti di gara sono scaricabili da internet (http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html) o ritirabili presso l’Ufficio commercio su aree pubbliche (055/7591399, m.piccini@comune.scandicci.fi.it).

Lo spazio di 100 mq potrà essere utilizzato per l’istallazione di un chiosco temporaneo di almeno 16 mq oltre che per la collocazione di tavoli, sedie ed altre attrezzature. Il periodo di concessione, valida per cinque anni, inizierà trentacinque giorni dopo l’aggiudicazione definitiva e terminerà il 30 ottobre per il 2014 mentre per gli anni successivi andrà dal 1 giugno al 30 ottobre. L’importo del canone di concessione è di 11.000 euro. Ciascun concorrente dovrà effettuare un sopralluogo obbligatorio presso l’area della concessione in modo da elaborare correttamente il proprio progetto.

La documentazione e il materiale riguardante la propria offerta deve essere consegnato in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura ed inviato al Comune di Scandicci – Ufficio commercio su aree pubbliche (piazza della Resistenza). Sul plico deve essere indicata la ragione sociale del concorrente, l’indirizzo della propria sede legale, il numero di telefono e di fax; inoltre dovrà esserci anche la seguente scritta: “Non aprire, contiene offerta per partecipazione al

la gara per l’affidamento della realizzazione e gestione di un punto temporaneo di somministrazione nei Giardini di Via Sebastiano Caboto”. La procedura di gara avrà luogo mercoledì 23 aprile 2014 alle 9 presso la Sala della Giunta comunale. Riguardo ai requisiti per la partecipazione, documentazione necessaria, regolamento e ogni altra informazione consultare la disciplinare di gara, il bando di gara e il capitolo speciale disponibili sul sito del Comune a questa pagina.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Lunedì 07 Aprile 2014 11:03