In trecento a Casellina per “I primi 60 giorni di cose fatte”

L'assemblea di CasellinaOltre trecento partecipanti in piazza Di Vittorio a Casellina per l’incontro pubblico Una nuova storia - Dentro e fuori dalle stanze, in piazza con la gente con Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali che hanno raccontato i primi sessanta giorni di attività della legislatura. Nel corso dell’iniziativa pubblica il primo cittadino Sandro Fallani e la Giunta hanno illustrato le prime 23 azioni ultimate in questi due mesi di governo con interventi e slide, inoltre hanno presentato i prossimi obiettivi e le linee programmatiche. Assieme al Sindaco e agli Assessori ha preso la parola il Presidente del Consiglio Comunale Daniele Lanini. L’incontro si è concluso con il dibattito pubblico a cui hanno preso parte cittadini e Consiglieri presenti. Le slide.

Pubblicata Martedì 29 Luglio 2014 11:53
Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Agosto 2014 13:14