Avvisi pubblici per le nomine nei cda di Farmanet e Scandicci Cultura

L'ingresso del Comune di ScandicciL’Amministrazione Comunale ha pubblicato due avvisi pubblici per la nomina dei rappresentanti del Comune nei Consigli d’amministrazione dell’istituzione per i servizi culturali Scandicci Cultura e di Farmanet Spa. Nel caso di Scandicci Cultura, il comune di Scandicci provvederà alla nomina di due membri del Consiglio, mentre per Farmanet alla nomina di tre rappresentanti tra i quali il Presidente. In entrambi i casi gli interessati possono presentare la candidatura entro e non oltre il 9 settembre 2014 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.scandicci@postacert.toscana.it o in lettera protocollata all’Urp (farà fede la data del timbro) indirizzata a Sindaco – Comune di Scandicci – Piazzale della Resistenza 1 – 50018 Scandicci. Avviso pubblico per nomine nel Cda di Scandicci Cultura. Avviso pubblico per nomine nel Cda di Farmanet Spa.

Pubblicata Giovedì 31 Luglio 2014 17:33
Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Settembre 2014 18:16