Imprese e territorio, il 29.10 al Mita convegno su formazione, sicurezza e crescita

Castello dell'acciaiolo“Formazione, sicurezza, crescita: analisi delle opportunità per le imprese del territorio” è il convegno di mercoledì 29 ottobre 2014 alle 16, organizzato dalla Fondazione istituto tecnico superiore Mita (Made in Italy Tuscany academy) al Castello dell’Acciaiolo di Scandicci (via Pantin).

Coordina i lavori Massimiliano Guerrini, Presidente della Fondazione Its Mita; alle 16,30 l’apertura e l’introduzione del Sindaco Sandro Fallani e dell’Europarlamentare Simona Bonafè. Alle 17 “Formazione: Mita e il ruolo degli Istituti tecnici superiori”: ne discutono il dirigente scolastico dell’Istituto superiore Russell Newton di Scandicci Roberto Curtolo e il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione e della Ricerca Gabriele Toccafondi, seguono interventi degli studenti del Mita. Alle 17,45 “Sicurezza: come tutelare imprese e imprenditori?” con il Generale dei Carabinieri Pierfrancesco Fraccalvieri. Alle 18,10 “Crescita: come proteggere il proprio marchio? Come crescere ‘in rete’”, ne discutono Angelica Torrigiani Malaspina, avvocato e Umberto Tombari, Presidente dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. L’incontro termina alle 19.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 21 Ottobre 2014 17:02