Farmacie Comunali, anche la 1, la 4 e la 5 aperte il sabato mattina

Una Farmacia ComunaleFarma.net spa comunica che da novembre 2014 le tre Farmacie Comunali numero 1 (via Donizetti, 16), numero 4 (piazza Benini,1) e numero 5 (via Baccio da Montelupo, 14/b) sono aperte al pubblico anche al sabato mattina dalle 9 alle 13, andando ad aggiungersi alle altre Farmacie Comunali che già effettuano questo orario (tutte dalla numero 1 alle numero 7). Farma.net inoltre comunica che “con l’inizio della stagione autunnale proseguirà l’azione già avviata da tempo incentrata sullo sviluppo dei servizi, e saranno promosse campagne tematiche legate a patologie stagionali”. Nello stesso periodo continua la campagna “Benessere argento”. Gli orari aggiornati delle otto Farmacie Comunali di Scandicci gestite da Farma.net.

Pubblicata Lunedì 10 Novembre 2014 13:56
Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Febbraio 2015 11:24