Leniterapia, venerdì 21 novembre BallandoperFile

LA locandina di Ballando per FileQuinta edizione di BallandoperFile venerdì 21 novembre 2014 alle 20,30 al Teatro Aurora di Scandicci (via San Bartolo in Tuto), con le scuole di danza del territorio che si esibiscono a favore della Fondazione italiana di Leniterapia File. L’iniziativa è organizzata da File con il patrocinio del Comune di Scandicci. L’ingresso è ad offerta libera. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione italiana di Leniterapia onlus, a supporto della sua attività di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio di Scandicci e all’interno dell’Hospice San Giovanni di Dio a Torregalli, svolta in collaborazione con la Asl di Firenze.

Protagoniste della serata sono le seguenti scuole di ballo: Accademia di Danza Città di Scandicci, A.D.S. Jazz Club Corazon Latino, A.S.D. Danza la Follia-Scuola Comunale Danza di Lastra a Signa, DEM Club Danza e Movimento, Myosotis Dans Academy, Scuola Happy Dance 99, Scuola Off Musical, Scuola Royal Step, Scuola Spazio Armonia, Scuola Stella Danzante. Per informazioni 055.2001212, file@leniterapia.it , www.leniterapia.it .

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Venerdì 14 Novembre 2014 14:01