Saldo Tasi e Imu, scadenza entro il 22 dicembre

L'ingresso del MunicipioSul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze è pubblicato un comunicato stampa del 15 dicembre 2014, con il quale si informa che “gli adempimenti e i versamenti tributari nei Comuni colpiti dalle alluvioni nei mesi scorsi e per i quali era stata prevista la sospensione fino al 20 dicembre 2014 (tra i quali il Comune di Scandicci, ndr), devono essere effettuati in un'unica soluzione entro il 22 dicembre prossimo. La disposizione è contenuta in un decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze. I Comuni interessati, indicati nei precedenti decreti di sospensione, sono localizzati in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Foggia”.

Pubblicata Lunedì 15 Dicembre 2014 17:08
Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Dicembre 2014 14:48