Chioschi estivi, bandi per piazza Matteotti, parco Ilaria Alpi a Badia e via Caboto

Drink analcoliciSono stati pubblicati tre bandi per la concessione in uso di suolo pubblico e l’affidamento della gestione di punti temporanei di somministrazione, in piazza Matteotti, nei giardini di via Caboto e nel parco Ilaria Alpi a Badia a Settimo, a servizio delle iniziative estive. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro venerdì 24 aprile 2015 alle 12. Gli atti di gara sono disponibili anche sul sito web del Comune di Scandicci. “La gestione di chioschi estivi per la somministrazione nelle piazze e nei giardini della città è un’occasione di iniziativa imprenditoriale – dice l’assessore alla Promozione economica Andrea Anichini – e al tempo stesso potrà portare a far vivere i nostri spazi urbani come luoghi di ritrovo per io cittadini, nelle stagioni in cui stare fuori è più piacevole. La novità di quest’anno è che nel bando sono specificate chiaramente le normative contro il rumore e le deroghe per lo svolgimento delle attività di spettacolo, così da conciliare le iniziative che fanno vivere le nostre piazze e i nostri giardini con il diritto al riposo dei cittadini”.

Per l’affidamento della gestione  del punto temporaneo di somministrazione in piazza Matteotti; il periodo della concessione è stabilito con inizio dopo 35 giorni dall’aggiudicazione definitiva per l’anno 2015 nel caso di più partecipanti alla gara e termina il 15 settembre; nel caso di un solo partecipante alla gara alla gara dal 15 giugno al 15 settembre; per lo stesso periodo di tempo fino ad un massimo di due anni e precisamente per le edizioni 2016 e 2017 della rassegna Open City.

Per il bando relativo al parco Ilaria Alpi di Badia a Settimo il periodo della concessione ha inizio dopo 35 giorni dall’aggiudicazione definitiva per l’anno 2015 nel caso di più partecipanti alla gara e termina il 15 settembre; nel caso di un solo partecipante alla gara dal 15 giugno al 15 settembre, dal 15 giugno al 15 settembre, e per gli anni 2016 e 2017.

Anche per i giardini di via Caboto il periodo della concessione ha inizio dopo 35 giorni dall’aggiudicazione definitiva per l’anno 2015 nel caso di più partecipanti alla gara e termina il 15 settembre; nel caso di un solo partecipante alla gara, e per gli anni 2016 e 2017 dal 15 giugno al 15 settembre.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Venerdì 03 Aprile 2015 12:11