Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria provvisoria

Il disegno di due caseDa lunedì 27 aprile fino a mercoledì 27 maggio 2015 è pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle case di Edilizia residenziale pubblica relativa al bando del 2013. Nel periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria le famiglie interessate possono presentare eventuale ricorso, utilizzando la modulistica disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico al piano terra del Comune, sottoscritta e corredata di idonea documentazione.

I ricorsi dovranno essere consegnati direttamente all’Urp del Comune di Scandicci, oppure spediti a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva Erp – piazzale della Resistenza 1 – 50018 Scandicci, entro il termine di scadenza fissato al 27 maggio 2015 (farà fede il timbro postale di spedizione).

I nominativi in graduatoria sono inseriti secondo l’ordine dei punteggi attribuiti a ciascuna domanda e a parità di punteggio secondo l’ordine alfabetico dei concorrenti. Per il “Bando di Concorso generale anno 2013 per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di Erp” al Comune sono pervenute 420 domande; a tutti i partecipanti al Bando l’ufficio Casa del Comune invia avviso scritto per prendere visione della graduatoria.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Venerdì 24 Aprile 2015 12:00