A giugno in biblioteca parliamo di viaggi

Stampa

appunti_di_viaggioUno scaffale a tema in biblioteca che ogni mese si rinnova. A giugno dedichiamo uno spazio speciale alle vacanze e ai viaggi. Da questo mese e per tutto il periodo estivo è attiva la campagna "Appunti di viaggio", un modo semplice per dare e ricevere consigli sui luoghi visitati. Un biglietto che viene distribuito con le guide turistiche può essere riempito dagli utenti-viaggiatori con degli avvisi su cosa non perdere e cosa evitare per i viaggiatori futuri. Tutti gli appunti verranno messi in copia anche sulla carta geografica mondiale che nei mesi estivi è esposta all'ingresso della biblioteca.

Sabato 3 ottobre dalle 15.30 alle 18.30 a conclusione dell'estate il progetto si conclude con "Appunti di viaggio.jpg", foto e video di viaggio degli utenti della biblioteca. L'Auditorium M. A. Martini diventa il luogo in cui gli utenti potranno mostrare il proprio viaggio in 10 minuti.

Chi è interessato a proiettare le foto o un video e a raccontare le proprie avventure in vacanza a parenti, amici e altri viaggiatori, possono iscriversi indicando la meta del viaggio e il formato della presentazione.

I posti sono limitati, prenotazioni allo 055 7591.860-861 oppure direttamente al banco prestito.

Pubblicata Lunedì 22 Giugno 2015 15:27
Ultimo aggiornamento Domenica 05 Luglio 2015 07:29