Mita, un bando per corso di coordinamento progettazione, comunicazione e marketing

Il Castello dell'Acciaiolo, sede di MitaL’istituto tecnico superiore Mita (Made in Italy Tuscany academy) ha pubblicato un bando di selezione per l’ammissione al corso per “Tecnico superiore per il coordinamento dei processi di progettazione, comunicazione e marketing del prodotto moda (pelletteria e tessile/abbigliamento) – Mita 5”. Il termine ultimo per la domanda è lunedì 2 novembre 2015, le prove di selezione si effettuano tra il 9 e il 10 novembre 2015. Destinatari del bando sono 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, in possesso di diploma di istruzione secondaria di II grado e in ottemperanza ai requisiti stabiliti dalla normativa nazionale di riferimento per l’accesso ai percorsi Its. Il progetto mira a formare figure tecniche che operano su alcune fasi nevralgiche della catena del valore del settore moda e, in particolare, sullo sviluppo del prodotto, la ricerca di innovazione, la progettazione e l’industrializzazione, tali da agevolare l’inserimento lavorativo dei corsisti nel settore. Il bando.

Mita è una scuola speciale di tecnologia, parallela all'Università, nata per dare ai giovani diplomati opportunità di lavoro altamente qualificato nel settore made in Italy. Il Made in Italy Tuscany Academy è l'unica Fondazione Its Toscana che opera nel campo della moda capace di garantire un'offerta didattica di tipo tecnico scientifico ed una preparazione mirata all'inserimento nel mondo del lavoro.

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Martedì 06 Ottobre 2015 14:02