Presto il Front Office unico per i cittadini; l'Anagrafe in sede temporanea per i lavori preparatori

L'avviso del trasferimento dei servizi Gli uffici Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale traslocano in sedi temporanee, per permettere le attività preparatorie all’avvio dei lavori per il Front Office unico per i cittadini del Comune di Scandicci. L’Anagrafe da giovedì 26 maggio, ha sede temporanea all’ingresso principale del Comune (orario invariato dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30); lo Stato Civile da venerdì 27 maggio ha sede temporanea nella sala lato “Bar il Sole” (orario invariato dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30); per motivi tecnici il Servizio di Stato Civile è chiuso lunedì 30 maggio 2016; l’ufficio Elettorale da mercoledì 25 maggio ha sede temporanea nella stanza 78 al terzo piano del Municpio (orario invariato dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30).

Il trasloco dei tre uffici è necessario per le attività preparatorie finalizzate alla ristrutturazione del piano terrazza del Comune, per la realizzazione del nuovo Front Office (si chiamerà Punto Comune), che sarà un ufficio unico, aperto in orario continuato, dove il cittadino, con un sistema semplice e integrato con i vari uffici del Comune, potrà trovare tutte le risposte e i servizi di primo livello.

Info: 055.7591230/435 , uffdemog@comune.scandicci.fi.it , statocivile@comune.scandicci.fi.it , uffelettorale@comune.scandicci.fi.it , www.comune.scandicci.fi.it .

Seguici su twitter @comunescandicci

Pubblicata Venerdì 20 Maggio 2016 17:27