Sabato 28.5 Ar.Mes a Le Bagnese, domenica 29.5 Welcome Primavera nel centro cittadino

Il volantino delle iniziative di domenica 29 maggioIniziative promozionali nel centro cittadino e nel quartiere de Le Bagnese nel fine settimana del 28 e 29 maggio 2016. Sabato 28.5 l’Associazione dei commercianti de Le Bagnese organizza Armes, mercato di prodotti tipici di artigianato, arti e mestieri dalle 9 alle 20, assieme ad un programma di iniziative con sfilata di moda a cura dei negozi di abbigliamento e accessori del quartiere, dimostrazioni sportive, sfilata di cani da compagnia, gara di torte e successiva premiazione, trucca bimbi. Domenica 29 maggio per l’intera giornata, invece, il consorzio del Centro commerciale naturale Città Futura organizza Welcome Primavera in Città Futura, nelle strade e nelle piazze del centro cittadino; questo il programma: esposizione di auto storiche a cura dell’Associazione Auto Storiche di Toscana in piazza Togliatti; spazio giochi per bambini a cura delle associazioni del territorio all’interno della piazzetta Rossa; “Giochiamo insieme senza confini” a cura di Ingegneria del buon sollazzo lungo via Pascoli dalle 15 alle 19,30, con esposizione e prova di giochi antichi; giochi gonfiabili per bambini in piazza della Repubblica. Le iniziative del fine settimana sono organizzate in collaborazione con il Comune di Scandicci.

Pubblicata Venerdì 27 Maggio 2016 16:43
Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Maggio 2016 10:35