Bando Servizio Civile Nazionale 2016, selezione per 15 volontari. Scadenza il 30.6

Il logo del Servizio civile nazionaleIl Comune di Scandicci ha un bando aperto per la selezione di 15 volontari con il progetto “Una città da vivere insieme”, per l’area socio educativa e culturale. La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Scandicci deve essere presentata secondo le seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata (Pec) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo "raccomandata A/R", indirizzata a Comune di Scandicci, piazza della Resistenza 50018 Scandicci; consegnata a mano presso l’Ufficio relazioni con il pubblico Urp del Palazzo Comunale in piazza della Resistenza Scandicci. La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 giugno 2016 alle 14. Tutte le indicazioni sono presenti nella pagina Servizio Civile Nazionale in home page.

Pubblicata Lunedì 06 Giugno 2016 16:30
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Luglio 2016 18:21