Premio letterario “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siete voi”, iscrizioni entro il 24.2

La locandina del premio il più grande spettacolo dopo il Big Bang siete voi La ProLoco San Vincenzo a Torri - Colline Scandiccesi con il patrocinio del Comune di Scandicci organizza la quinta edizione del premio letterario “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siete voi”, il concorso rivolto alle scuole medie e superiori del Comune di Scandicci che si svolgerà durante l’anno scolastico 2016/17. Sono ammesse al concorso tutte le forme espressive: scrittura, disegno, musica, canto, ballo, ecc. Le iscrizioni al concorso devono pervenire entro il 24 febbraio 2017 via email all'indirizzo proloco.sanvincenzoatorri@gmail.com o in forma cartacea alla sede legale della Proloco presso Ota, via Empolese 20/a Scandicci. Il materiale dovrà essere consegnato entro l’8 aprile 2017 presso la Biblioteca di Scandicci (via Roma, 38/a), mentre la data della premiazione è fissata per il 28 aprile 2017 presso l'Auditorium Martini della Biblioteca di Scandicci. In palio, per i vincitori di ogni categoria, una somma di 100 euro.

Pubblicata Venerdì 02 Dicembre 2016 13:34
Ultimo aggiornamento Martedì 18 Aprile 2017 09:56