Dal 27 al 31.7 la Fiera annuale di Badia a Settimo

La locandina della Fiera annuale di Badia a SettimoDa giovedì 27 a lunedì 31 luglio 2017 a Badia a Settimo è in programma la Fiera annuale, organizzata dalla Proloco della Piana di Settimo con il patrocinio del Comune di Scandicci. La prima iniziativa giovedì 27 luglio dalle 18 alle 23 con il Mercatino by night da via La Comune di Parigi a piazza Sibilla Aleramo, assieme all’apertura dei negozi della zona; alle 21,15 serata musicale in piazza Sibilla Aleramo con il duo Sabry band, mentre alla stessa ora agli impianti dello Sporting Arno esibizione di band musicali. Venerdì 28 alle 21,30 presso l’Abbazia di Settimo la compagnia teatrale Mald’estro presenta “Il Tartufo” di Moliere, scritto da Alessandro Calonaci. Sabato 29 luglio alle 15,30 partenza della gara ciclistica juniores 47esima Coppa Arno, in collaborazione con l’As Itala Ciclismo 1907; a seguire la premiazione; alle 21,30 presso la Casa del popolo Vittorio Masiani serata danzante con Duo di Cuori band. Domenica 30 alle 9 gara podistica competitiva; alle 20 Cena a prenotazione nel parco dell’Abbazia; alle 22 concerto della Viva Pooh official tribute band. Lunedì 31 luglio dalle 9 esposizione del bestiame con capi bovini, equini, ovini e animali da cortile, laboratori didattici per bambini “Facciamo il formaggio” e “Battesimo della sella”; alle 21 spettacolo musicale nel parco dell’Abbazia con Argento Vivo band; alle 23 estrazione della tombola; alle 23,30 spettacolo pirotecnico “I fochi di Badia”.

Tutte le manifestazioni in programma sono ad offerta libera. Per tutta la durata della Fiera saranno presenti un Luna Park per bambini in piazza Vittorio Veneto e stand gastronomici ed artigianali nel parco dell’Abbazia.

Oltre alla Proloco della Piana di Settimo, tra i sostenitori della Fiera annuale di Badia a Settimo vi sono anche Humanitas Scandicci, Banca Cr Firenze, Publiacqua e Cooperativa agricola di Legnaia.

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Mercoledì 19 Luglio 2017 18:29
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Agosto 2017 17:10