Savino Del Bene Volley project, sabato 23.9 in piazza Resistenza la presentazione della stagione

La locandina dell'iniziativaSabato 23 settembre grande festa della pallavolo in piazza della Resistenza a Scandicci (fermata tramvia Resistenza) per la presentazione del Savino Del Bene Volley Project, settore giovanile femminile nato dalla partnership tra Savino Del Bene Volley e Asp Montelupo Pallavolo. “Dalle 15 si potrà giocare a pallavolo e divertirsi insieme a Super G e altri animatori”, spiegano i promotori, “a seguire, alle 18, sarà presentato ufficialmente il progetto all’interno dell’Auditorium”, alla presenza delle Amministrazioni comunali di Scandicci e di Montelupo. Alla presentazione della Scuola di Pallavolo femminile sarà presente la campionessa di Serie A1 Isabelle Haak. La partecipazione all’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Scandicci, è libera.

Pubblicata Giovedì 21 Settembre 2017 16:36
Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Settembre 2017 09:19