“Parcheggio a pagamento”, il 25 e 26.5 a Vingone la commedia dei dipendenti del Comune

La locandina della commedia “Parcheggio a pagamento” è il titolo della commedia brillante in due atti di Italo Conti messa in scena venerdì 25 e sabato 26 maggio 2018 al circolo Arci di Vingone (via Roma 166, Scandicci) dalla compagnia teatrale amatoriale Creativi per Caso formata dai dipendenti del Comune di Scandicci, con la regia di Laura Zecchi. L’ingresso allo spettacolo è su prenotazione (055.7591.336-339) con offerta libera; il ricavato sarà devoluto al progetto “Percorso sull’affettività” a favore degli alunni di prima classe della scuola media Rodari proposto dal Servizio sociale professionale. Gli interpreti di “Parcheggio a pagamento” sono Alessandra Amato, Antonio Capoferri, Cinzia Saccardi, Deborah Petrucci, Ines Ricciardi, Laura Zecchi, Oriana Cecchetti, Serena Caverni, Simonetta Cirri, Stefano Bechi, Stefano Melani e Tiziana Agnoloni. Le musiche e gli arrangiamenti sono di Paolo Prisco, il progetto grafico di Riccardo Piras. Hanno collaborato Anna Ugolini, Cecilia Bocciolini, Claudia Picardi, Fabiana Cini, Letizia Rossi, Lorenzo Falteri, Mariangela Rossi, Massimo Piccini e Raffaella Bongi. Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Scandicci.

Pubblicata Martedì 22 Maggio 2018 19:26
Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Maggio 2018 15:30