Servizio Civile, il 24.9 presentazione di "Fare comunità nella città dei ragazzi" per 12 volontari

Il progetto di ScnLunedì 24 settembre 2018 dalle 15,30 alle 16,30 nell'Auditorium Mario Augusto Martini della Biblioteca di Scandicci (via Roma 38/a), presentazione del progetto di Servizio Civile Nazionale “Fare Comunità nella Città per i ragazzi” per 12 giovani volontari. Fino al 28 settembre prossimo è infatti aperto il bando per selezionare i 12 volontari, che opereranno nell'area socio educativa e culturale del Comune di Scandicci. Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano già compiuto 18 anni e non ancora superato i 28 (28 anni e 364 giorni) alla data di scadenza. I volontari selezionati presteranno servizio e percepiranno un assegno mensile di 433,80 per un periodo di un anno. Il servizio dovrà essere svolto su 5 giorni in orario da stabilire secondo le esigenze dei servizi. Il progetto è presentato sul sito comunale al seguente indirizzo, http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/servizio-civile-nazionale.html . La domanda di partecipazione e la relativa documentazione devono essere presentati al Comune di Scandicci entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18).

Le domande possono essere presentate secondo le seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato; a mezzo "raccomandata A/R"; indirizzata a Comune di Scandicci piazza della Resistenza 50018 Scandicci, indicando "Bando Servizio Civile Nazionale 2018"; consegnata a mano presso l'Ufficio Punto Comune al 1° piano del Palazzo Comunale P.za della Resistenza Scandicci, aperto dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 8.00 alle 18.30, il sabato dalle 8.00 alle 12.45.

Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, pena l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti cui si riferisce il presente bando (http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario/bando-nazionale.aspx).

L'Ufficio per il Servizio Civile offre informazioni a tutti gli interessati ai progetti del servizio civile previsti dal bando nazionale. Tel. 0557591.543/544 uffserviziocivile@comune.scandicci.fi.it .

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Mercoledì 19 Settembre 2018 18:01
Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Ottobre 2018 18:15