Natale, 51 appuntamenti tra spettacoli, mercatini, eventi; il calendario pubblicato dal Comune

foldernatale2018Un calendario con 43 iniziative e otto eventi culturali in città, per un totale di 51 appuntamenti tra spettacoli, mercatini, presepi e molti altri incontri in programma a Scandicci nel periodo di Natale 2018; gli appuntamenti sono organizzati dalle associazioni e dai commercianti del territorio con il patrocinio del Comune, dalle scuole, dalla Biblioteca o dalla stessa Amministrazione Comunale. Il calendario, in diffusione in questi giorni in città, è pubblicato a cura dell'ufficio Comunicazione con la collaborazione del settore Promozione economica del Comune di Scandicci. Il calendario degli appuntamenti in città.

Pubblicata Mercoledì 05 Dicembre 2018 13:24
Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Gennaio 2019 12:28