Pedalata sui sentieri della memoria, domenica 22 settembre “Liberi di pedalare”

La locandina di Liberi di Pedalare 2019Domenica 22 settembre 2019 dalle 9 di mattina (primo ritrovo in piazza Dante a Campi Bisenzio) per tutta la mattinata torna “Liberi di pedalare”, pedalata sui sentieri della memoria attraverso i luoghi simbolo del fronte sull'Arno distrutti nell'agosto 1944. La partenza è alle 9 in piazza della Repubblica a Signa; i ciclisti passeranno da piazza del Comune a Lastra a Signa (9,30), alle 10 da piazza Vittorio Veneto a Badia a Settimo (Scandicci), alle 11 da via di Ugnano (Ugnano), alle 11,30 al Ponte Santa Trinita e arrivo finale al Parco dei Renai. La pedalata è libera e gratuita e si svolge nel rispetto delle norme del Codice della Strada; è obbligatorio far indossare ai minori il casco protettivo, che in ogni caso è consigliato a tutti i partecipanti. In caso di maltempo l'iniziativa sarà annullata. “Liberi di pedalare” è organizzata dai Comuni di Campi Bisenzio, Signa, Lastra a Signa, Scandicci e Firenze, ed ha l’adesione del Comitato provinciale di Firenze dell’Anpi.

Pubblicata Mercoledì 18 Settembre 2019 15:56
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Settembre 2019 15:35