Premio letterario annuale, VII edizione: iscrizioni fino a sabato 29.2

concorsoletterarioLa ProLoco San Vincenzo a Torri - Colline Scandiccesi, con il patrocinio del Comune di Scandicci, indice la settima edizione del Premio letterario per l'anno scolastico 2019/20. Il titolo di questa edizione è una frase di Napoleon Hill, “Ricorda, quando i tuoi piani falliscono, che la sconfitta temporanea non è un fallimento permanente… crea altri progetti. Ricomincia tutto da capo”. Possono partecipare, per la sezione 1 gli studenti degli Istituti secondari di primo e secondo grado di Scandicci, per la sezione 2 gli studenti di tutti i corsi di educazione degli adulti. Categorie di elaborato ammesse: breve testo narrativo; elaborato grafico con tecniche espressive libere; testo poetico; composizione musicale (parole e musica inedite). Le iscrizioni dovranno pervenire entro sabato 29 febbraio 2020 all'indirizzo di posta elettronica proloco.sanvincenzoatorri@gmail.com. Il materiale andrà consegnato invece entro il sabato 28 marzo 2020 presso la Biblioteca di Scandicci, Via Roma 38a. La data di proclamazione dei vincitori è fissata per martedì 21 aprile 2020 presso la Sala Consiliare del Comune di Scandicci. Gli studenti vincitori per ogni categoria di elaborato riceverà una somma di 100 euro. Per info: Segreteria del Premio, 338.952439.

Pubblicata Martedì 21 Gennaio 2020 16:06
Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Marzo 2020 13:58