“Le famiglie e le Pari opportunità”, il 28.2 nuova data per incontro con Ministro Elena Bonetti

La locandina dell'incontro con il Ministro Elena Bonetti“2020 Le famiglie e le Pari opportunità nel nuovo decennio” è il titolo dell’incontro pubblico con il Ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, in programma venerdì 28 febbraio 2020 alle 18 nella Sala consiliare Orazio Barbieri del Palazzo comunale di Scandicci (piazza Resistenza, fermata tramvia Resistenza). L’iniziativa, inizialmente programmata per il 7 febbraio, era stata rinviata per sopraggiunti e improrogabili impegni del Ministro. L’incontro è introdotto dai saluti del Sindaco. Intervengono la Presidente del Consiglio Comunale e la Presidente della Commisione Pari opportunità.

Pubblicata Martedì 18 Febbraio 2020 16:30
Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Marzo 2020 13:56