“Carissimi amici di Scandicci”, da Cristicchi al Sindaco la poesia "Il primo giorno del mondo nuovo"

Il video della poesia si Simone CristicchiSimone Cristicchi ha inviato al Sindaco Sandro Fallani un messaggio di vicinanza e di speranza per tutti i cittadini di Scandicci, in questo periodo di emergenza sanitaria, assieme al video della sua poesia Il primo giorno del mondo nuovo. “Carissimi amici di Scandicci – è il messaggio dell’artista - vi sono vicino col cuore, ripensando a tutte le volte che siamo stati insieme, e a tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Vi mando questa poesia che ho scritto, una piccola goccia di speranza, immaginando che questo momento sarà solo un brutto ricordo, e nello stesso tempo una rinascita. Un abbraccio forte a tutti. Simone Cristicchi”. Il primo giorno del mondo nuovo.

Pubblicata Venerdì 27 Marzo 2020 14:01
Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Giugno 2020 16:14