“Fotografa fiori nel tuo balcone o giardino, poi invia”: da 5 a 12.4 concorso "Scandicci in fiore"

RoseI cittadini di Scandicci con un balcone o un giardino fiorito possono fotografare le proprie piante e inviare lo scatto a scandiccinfiore@gmail.com (seguendo le istruzioni pubblicate di seguito), da domenica 5 a domenica 12 aprile 2020, per partecipare al concorso fotografico “Scandicci in fiore – la bellezza della primavera in un clic”. Chi abita a Scandicci e ama i fiori e la natura può partecipare a questa iniziativa “che riempirà di bellezza e di primavera i canali social del Comune di Scandicci”, come spiegano i promotori dell’iniziativa. A partire dall’inizio del concorso, ogni pomeriggio alle 18 sul canale Fb del Comune “Scandicci Sostenibile” sarà pubblicato un album con le foto del giorno. La foto più votata al termine del concorso diventerà la foto di copertina della pagina fb del Comune.

Come partecipare al concorso fotografico “Scandicci in fiore”.

Fare una foto a una pianta sul proprio balcone o nel proprio giardino e inviarla a scandiccinfiore@gmail.com , scrivendo nel messaggio: nome e cognome, indirizzo, mail, la specie di pianta in foto, eventuale titolo o breve descrizione, autorizzazione a pubblicare il proprio nome e cognome in relazione alla foto.

Seguici su facebook e su twitter @comunescandicci

Pubblicata Venerdì 03 Aprile 2020 17:17
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Aprile 2020 17:30