Amministrazione
Atti e documenti
Commisione di gara - appalto lavori per la ristrutturazione, restauro e adeguamento impiantistico funzionale dell'ex palazzo comunale storico posto in p.zza Matteotti nel Comune di Scandicci
Inizio: 08/07/2011
Scadenza: 14/07/2011
Descrizione:
Informazioni:
Con la presente si informano gli eventuali interessati che l'aggiornamento della seduta pubblica della gara in oggetto successiva alle sedute riservate della Commissione, è fissata per giovedì 14 LUGLIO 2011 alle ore 9,00 presso gli uffici del Settore OO.PP. 4^ piano del palazzo comunale in P.le della Resistenza. Nel corso di tale seduta saranno aperte le offerte economiche. Il presente avviso, affisso fisicamente presso il suddetto Ufficio OO.PP. del Palazzo Comunale come stabilito dal disciplinare, riceve l'ulteriore - e non obbligatoria - pubblicazione sul sito web comunale. Dirigente del Settore OO.PP. Arch. Andrea Martellacci.
Titolo | Formato | Dimensione |
Avviso fissazione seduta pubblica | 24kB |
Titolo | Formato | Dimensione |