Gare e appalti - Informazioni sulle procedure in corso

Appalto di lavori per la ristrutturazione e il restauro dell'ex palazzo comunale storico

A causa dell'elevata dimensione di alcuni files pubblicati si è reso necessario suddividerli col programma 7-zip e caricarne i singoli componenti. Pertanto, per poter aprire detti file, non è possibile dal sito cliccare "Apri" sul singolo componente ma è necessario salvare tutti i singoli componenti sul proprio PC, all'interno di una stessa cartella, e solo successivamente, aprendo il primo dei componenti, sarà possibile visualizzare l'intero file ricostruito.    




Commisione di gara - appalto lavori per la ristrutturazione, restauro e adeguamento impiantistico funzionale dell'ex palazzo comunale storico posto in p.zza Matteotti nel Comune di Scandicci

Con la presente si informano gli eventuali interessati che l'aggiornamento della seduta pubblica della gara in oggetto successiva alle sedute riservate della Commissione, è fissata per giovedì 14 LUGLIO 2011 alle ore 9,00 presso gli uffici del Settore OO.PP. 4^ piano del palazzo comunale in P.le della Resistenza. Nel corso di tale seduta saranno aperte le offerte economiche. Il presente avviso, affisso fisicamente presso il suddetto Ufficio OO.PP. del Palazzo Comunale come stabilito dal disciplinare, riceve l'ulteriore - e non obbligatoria - pubblicazione sul sito web comunale. Dirigente del Settore OO.PP. Arch. Andrea Martellacci.




Esito - Procedura aperta per l'appalto dei servizi assicurativi del Comune di Scandicci - n. 4 lotti

Gli esiti di n. 4 lotti relativi all'appalto dei servizi assicurativi - rischi diversi del Comune di Scandicci sono stati pubblicati su seguente link:

http://start.e.toscana.it/rtrt/initiatives/list-outcomes

 




Procedura aperta per l'appalto relativo alla realizzazione della palestra comunale per ginnastica preagonistica. Opere di completamento

A causa dell'elevata dimensione di alcuni files pubblicati si è reso necessario suddividerli col programma 7-zip e caricarne i singoli componenti. Pertanto, per poter aprire detti file, non è possibile dal sito cliccare "Apri" sul singolo componente ma è necessario salvare tutti i singoli componenti sul proprio PC, all'interno di una stessa cartella, e solo successivamente, aprendo il primo dei componenti, sarà possibile visualizzare l'intero file ricostruito.




Bando di gara a procedura aperta per la progettazione, realizzazione e gestione di "Scandicci Fiera 2012"
In data 11 giugno 2012 è stato inserito tra i documenti di gara la risposta ad un quesito proposto.


Selezione pubblica fra Cooperative sociali per l'affidamento del servizio di pulizie di alcuni immobili comunali e altri servizi accessori (CIG n. 4295429C22)
Si comunica che la gara in oggetto è stata pubblicata sul sito

http://start.e.toscana.it/comune-scandicci/.

 




Procedura aperta per la concessione in uso di locali per la realizzazione e gestione del Polo Integrato di Alta Formazione nella moda e nel design (CIG 460883314F).

A causa dell'elevata dimensione dei files del progetto esecutivo del fabbricato si è reso necessario suddividerli col programma 7-zip e caricarne i singoli componenti. Pertanto, per poter aprire detti files, non è possibile dal sito cliccare "Apri" sul singolo componente ma è necessario salvare tutti i singoli componenti sul proprio PC, all'interno di una stessa cartella, e solo successivamente, aprendo il primo dei componenti, sarà possibile visualizzare l'intero file ricostruito. Nel caso di difficoltà è possibile contattare il CED al n. 055/7591294.




Procedura aperta per la concessione in uso di locali per la realizzazione e gestione del Polo Integrato di Alta Formazione nella Moda e nel Design (Anno 2013) - CIG 5043342978.

A seguito di una integrazione del bando di gara provvediamo a pubblicare "l'avviso relativo alle informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche" e ad aggiornare, conseguentemente, il disciplinare di gara nonché il modulo delle autocertificazioni. Pertanto, la scadenza per la presentazione delle offerte è stata prorogata al 07 giugno 2013 alle ore 12:00.   

A causa dell'elevata dimensione dei files del progetto esecutivo del fabbricato si è reso necessario suddividerli col programma 7-zip e caricarne i singoli componenti. Pertanto, per poter aprire detti files non è possibile dal sito cliccare "Apri" sul singolo componente ma è necessario salvare tutti i singoli componenti sul proprio PC, all'interno di una stessa cartella, e solo successivamente, aprendo il primo dei componenti, sarà possibile visualizzare l'intero file ricostruito. Nel caso di difficoltà è possibile contattare il CED al n. 055/7591294.




Appalto servizio pulizia immobili comunali 2013/2014
La documentazione della gara è reperibile su START al seguente link:

https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/pleiade/pleiade?pagina=trattativa_partecipa&idT=1006

 

Si precisa che lo svolgimento della stessa avverrà in modalità tradizionale.

 




Data prova - Concorso pubblico per l'assegnazione di n. 3 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente di autovettura fino a nove posti compreso il conducente.
La Commissione ha stabilito di ammettere con riserva tutti i candidati; il controllo delle dichiarazioni e dei documenti contenuti nella domanda di partecipazione verrà effettuato successivamente allo svolgimento della prova selettiva.


Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico periodo 7/1/2014-30/6/2015 - CIG 538552322

 

 Si comunica che la gara in oggetto e tutta la documentazione è reperibile su STAR al seguente   link: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/




Procedura aperta per appalto lavori di completamento della "Nuova scuola materna per l'infanzia e centro giochi Turri".

 

A causa dell'elevata dimensione del file Progetto si è reso necessario suddividerlo col programma 7-zip e caricarne i singoli componenti. Pertanto, per poter aprire il file, non è possibile dal sito cliccare "Apri" sul singolo componente. Bisogna salvare tutti i singoli componenti sul proprio PC, all'interno di una stessa cartella, e solo successivamente, aprendo il primo dei componenti, sarà possibile visualizzare l'intero file Progetto ricostruito.

Si informa che nel "Modulo autocertificazione lavori" è stato erroneamente riportato un oggetto diverso da quello della presente gara. In data odierna viene rinserito il modello con l'oggetto rettificato.




Avviso pubblico di assegnazione di area a verde Villa Doney per realizzazione progetto "Orti in Città"
AVVISO DEL 05/05/2014: Si comunica  che il termine per l'effettuazione del sopralluogo previsto obbligatorio è stato prorogato fino al giorno 08/05/2014 compreso. Si veda comunicato allegato nei documenti.


Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione di un Centro di Promozione della Musica presso l'immobile "Ex - Anna Frank" Via del Padule, 34 Scandicci per la durata di cinque anni.

L'apertura della gara avrà luogo in data 04 GIUGNO 2014 ALLE ORE 9,30 ANZICHE' IL 30 MAGGIO 2014 ALLE ORE 9,30.

TUTTO IL RESTO INVARIATO.




Procedura aperta per l'appalto della fornitura effetti di vestiario e calzature per la Polizia Municipale 2015/2017

La gara viene svolta in modalità telematica, FATTO SALVO L'INVIO DEI CAMPIONI, sul sistema START al seguente link:  https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/. Tutta la documentazione è qui consultabile e scaricabile.




Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Scandicci periodo 31/12/2015 - 31/12/2018 (n. 6 lotti)

La gara viene svolta in modalità telematica sul sistema START al seguente link:  https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/. Tutta la documentazione è qui consultabile e scaricabile.




CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNE DI SCANDICCI - LASTRA A SIGNA: Manifestazione di interesse: Edificio Polifunzionale Area Ex Socet Ristrutturazione spogliatoi e locali accessori
L'avviso e tutta la documentazione sono disponibili sul seguente link: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/


CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNE DI SCANDICCI - LASTRA A SIGNA. Avviso di manifestazione di interesse per "Realizzazione due rotatorie stradali Turri-Oder e Rialdoli-Donizetti, parcheggio pubblico e cassonetti interrati".

  

   L'avviso e tutta la documentazione sono disponibili sul seguente link:

   htts://start.e.toscana.it/comune-scandicci/




Procedura aperta per l'affidamento in gestione servizi ausiliari e complementari nei nidi Bianconiglio e Stacciaburatta periodo 04/01/2017 - 10/07/2020

La gara è gestita direttamente tramite il portale START raggiungibile al link: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/.

Pertanto ogni documento utile è scaricabile dal link indicato sopra.




Procedura aperta per l'affidamento in gestione, a ridotto impatto ambientale, dei servizi ausiliari e complementari nei nidi comunali Bianconiglio e Stacciaburatta - periodo 01/01/2017 - 10/07/2020.

 

La gara viene svolta in modalità telematica sul sistema START al seguente link:

https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/  Tutta la documentazione è qui consultabile e scaricabile.


CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNI DI SCANDICCI E LASTRA A SIGNA - Procedura aperta per l'affidamento in appalto della gestione di due spazi gioco e di un nido a tempo corto del Comune di Scandicci per il periodo 04/09/2017 - 10/07/2020

La gara è gestita direttamente tramite il portale START raggiungibile al link: https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/.

Pertanto ogni documento utile è scaricabile dal link indicato sopra.




CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNI DI SCANDICCI E LASTRA A SIGNA - Procedura aperta con modalità telematica per l'affidamento in appalto della gestione del srvizio di refezione scolastica del Comune di Scandicci, a ridotto impatto ambientale, 2017/2020

Si comunica che la gara è interamente gestita su START. Pertanto tutte le informazioni relative alla presente gara nonché tutta la documentazione è scaricabile dal sito https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/




PROCEDURA APERTA GESTIONE SERVIZIO DI SOSTEGNO E ASSISTENZA GENERICA NEI NIDI, SPAZI GIOCO E SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE DEL COMUNE DI SCANDICCI PERIODO 11/09/2017 - 12/07/2019

Si comunica che la gara è interamente gestita su START. Pertanto tutte le informazioni relative alla presente gara nonché tutta la documentazione è scaricabile dal sito https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/




PROCEDURA APERTA GESTIONE, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, DEI SERVIZI AUSILIARI E COMPLEMENTARI NEL CENTRO EDUCATIVO INTEGRATO 1 - 6 "B. CIARI" PER IL PERIODO 04.9.2017 - 12.7.2019

Si comunica che la gara è interamente gestita su START. Pertanto tutte le informazioni relative alla presente gara nonché tutta la documentazione è scaricabile dal sito https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/




APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 01.10.2017 - 30.06.2018

Si comunica che la gara è interamente gestita su START. Pertanto tutte le informazioni relative alla presente gara nonché tutta la documentazione è scaricabile dal sito https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/




Asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà del Comune di Scandicci (FI) ubicati nel territorio comunale.

In data 28.09.2017 viene pubblicata risposta a quesito su fideiussione.

Qui sotto, in allegato, la risposta




CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI CON RISCOSSIONE DEI RELATIVI DIRITTI PER IL PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2019

La gara è gestita interamente mediante START - COMUNE DI SCANDICCI. Tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara nonché tutta la a documentazione è reperibile sul portale al seguente indirizzo:

https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=1462




Indagine conoscitiva per la presentazione di progetti culturali finalizzata all'affidamento diretto per la realizzazione dell'evento musicale durante la sera del 31/12/2017 denominato "Capodanno 2018".

cultura@comune.scandicci.fi.it




Bando per la locazione ad uso commerciale (somministrazione al pubblico di alimenti e bevande)di un immobile posto al piano terra del Palazzo Comunale.

Servizio Patrimonio Immobiliare ed Espropri

055 7591 417 - 467 - 322 - 392




AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL'EVENTO CULTURALE "CAPODANNO 2019"

Il termine per le presentazioni di offerte sponsorizzazioni per Capodanno 2019, è stato prorogato di ulteriori 20 gg., come da determina allegata.

Il termine per le presentazioni è stato prorogato fino al 26.11.2018 come da Determinazione del Settore Servizi alla Persona n. 196 del 20.11.2018




Appalto lavori adeguamento norme sicurezza anticendio della Scuola Dino Campana
La gara è interamente gestita su START all'indirizzo start.toscana.it nel quale è possibile reperire tutta la documentazione di gara.


Appalto lavori manutenzione copertura e facciate esterne Scuola Fermi
La presente procedura è gestita interamente su START sul sito start.toscana.it in cui è disponibile tutta la documentazione di gara.


CENTRALE DI COMMITTENAZA - SERVIZIO ASSICURATIVO RCTO 30.04.2019 - 31.12.2021
L'intera procedura è svolta mediante START sul sito start.toscana.it dove è reperibile tutta la documentazione di gara.


Procedura di gara aperta per la concessione in gestione dell'impianto Piscina Remo Braschi - annualità 2019-2025
Tutta la documentazione è reperibile sula piattaforma telematica START, all'indirizzo https://start.toscana.it


Piscina comunale "Remo Braschi" - annualità 2019-2025 - avviso pubblico per assegnazione spazi acqua

Piscina comunale "Remo Braschi" - annualità 2019-2025 - avviso pubblico per assegnazione spazi acqua




AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA PER SELEZIONE TRA ENTI DEL TERZO SETTORE DI UN PROGETTO DI GESTIONE DELLA LUDOTECA COMUNALE “LUDOVICO E LUDOVICA”
Info: cred@comune.scandicci.fi.it


Servizi di architettura ed ingegneria relativi all’intervento “Ad e g u ame n t o a l l e n o rme d i s i c u r e z z a , a n t i n c e n d i o e d e f f i c i e n t ame n t o e n e r g e t i c o d e l p l e s s o s c o l a s t i c o D. Ga b b r i e l l i

 

Tutti gli atti della procedura sono pubblicati sulla piattaforma START Regione Toscana:

https://start.toscana.it/tendering/tenders/023492-2019/view/detail/1




Servizi di architettura ed ingegneria relativi all’intervento “Ad e g u ame n t o a l l e n o rme d i s i c u r e z z a , a n t i n c e n d i o e d e f f i c i e n t ame n t o e n e r g e t i c o d e l p l e s s o s c o l a s t i c o D. Ga b b r i e l l i

 

Tutti gli atti della procedura sono pubblicati sulla piattaforma START Regione Toscana:

https://start.toscana.it/tendering/tenders/023492-2019/view/detail/1




INDAGINE CONOSCITIVA PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DI EVENTI CULTURALI, TEATRALI, MUSICALI, COREUTICI, CINEMATOGRAFICI E RICREATIVI, NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA ESTIVA "OPEN CITY"2020 (

 

info: cultura@comune.scandicci.fi.it 




Servizi di architettura ed ingegneria relativi al plesso scolastico “Scuola secondaria di primo grado Altiero Spinelli adeguamento funzionale ed alle norme di sicurezza
PER L'ALLEGATO, VEDI SEZIONE "LAVORI"


AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI GESTORI PER L’ORGANIZZAZIONE/REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI NATURA COMMERCIALE E DI ANIMAZIONE AL FINE DELLA PROMOZIONE ECONOMICA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE PERIODO 1 GENNAIO – 31 DICEMBRE 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SOGGETTI GESTORI PER L’ORGANIZZAZIONE/REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI NATURA COMMERCIALE E DI ANIMAZIONE AL FINE DELLA PROMOZIONE ECONOMICA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE NEL PERIODO 1 GENNAIO – 31 DICEMBRE 2023